lunedì 13 ottobre 2008

RIVISTE E ALBUM VARI: Inter Squadra mia anni '90




In alto riviste INTER SQUADRA MIA degli anni '90 con i volti in copertina di Bergomi, Prisco e Berti. Ricordate gli Inter squadra mia che andavano di moda tra i ragazzi a fine anni 80? Erano infatti le riviste della propria squadra del cuore. All'interno c'erano tante storie e notizie sulla propria squadra con interviste esclusive ai giocatori dell'Inter che si confessavano ai tifosi lettori. In allegato spesso c'erano degli album e i mitici poster.

8 commenti:

  1. Mi viene da piangere!!Lo compravo sempre e ritagliavo poi con cura tutte le foto di Nicolino Berti..ma poco a poco iniziò ad uscire sempre più di rado, quante volte mia mamma tornava a casa dicendomi..."nulla, non c'è"..come rimanevo male!!Fino a che sparì del tutto!!Era troppo carino!!Preferivo quello a Cioè!!!:-D tifosa nerazzurra

    RispondiElimina
  2. Ciaoo benvenuta :) e si erano stupendi, anche io andavo sempre a comprarli e avevo la camera piena di poster dei mitici Bergomi, Bianchi, Zenga, ecc.

    RispondiElimina
  3. gianf per caso hai ancora questi giornalini a casa??
    le copertine adesive sono ancora al loro posto??

    RispondiElimina
  4. copertine adesive? Certo che ce li ho, sono questi qui che ho messo.

    RispondiElimina
  5. dico,queste riviste hanno ancora la doppia copertina,una adesiva e una normale??
    potresti inviarmi le immagini delle quarte di copertina??
    la mia mail è questa:
    menagione@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. mi pare di si; le ho viste qualche mese fa e mi pare che l'abbiano adesiva.

    RispondiElimina
  7. se li ritrovi puoi inviari le immagini delle quarte di copertina??

    RispondiElimina
  8. ok fammelo ricordare che te li prendo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory