mercoledì 22 ottobre 2008

RIVISTE E ALBUM VARI: catalogo prodotti Inter del 94-95, superCampioni con Ruben Sosa, Toto Schillaci e libricino su Walter Zenga








In alto nell'immagine il catalogo ufficiale dell'Inter del 1994-95 e copertine della rivista di SuperCampioni con Ruben Sosa e Toto Schillaci quando giocavano nell'Inter e in basso il libricino sulla vita di Walter Zenga. In una foto ho aperto il tascabile dell'Uomo Ragno per far vedere meglio la sua grandezza. Il tascabile infatti è molto piccolo, quasi quanto le mie dita ed è illustrato con spiegazioni e foto sulla carriera del portierone dell'Inter e della nazionale italiana. Il periodo delle riviste mostrate è dei primi anni '90.

2 commenti:

  1. aah grandi questi mini libri
    io ho ancora baresi e van basten

    beh come avrai capito sono dell'altra sponda...calcistica s'intende...diciamo la parte più europea di milano ;-)

    RispondiElimina
  2. si si avevo capito che sei milanista :) non sapevo ci fossero minilibri anche di altre squadre. Fatto sta che non li ho visti più in giro :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory