domenica 28 febbraio 2010

GADGET INTER: Pallone da calcio con autografi originali dei calciatori nerazzurri 2005/06

pallone pallone3
pallone2
Pallone da calcio dell’Inter con gli autografi dei calciatori nerazzurri. Sull’autenticità garantisco io perchè il 16 marzo 2006 c’ero anche io ad Appiano Gentile a farlo firmare da tutti i giocatori.
Un’esperienza indimenticabile… rappresentanti di vari Inter club della Sicilia Nerazzurra siamo stati invitati ad assistere un allenamento. L’autografo di Burdisso era uno scarabocchio al punto che gli avevamo chiesto di rifarlo a fine seduta ma lui si accorse che già c’era nel pallone! Recoba molto disponibile si fece scattare molte foto con tutti e poi Javier Zanetti, Cambiasso e Cordoba erano gentilissimi. C’era anche il “traditore” Cristiano Zanetti  che faceva finta di non sentire i nostri cori "resta con noi" ormai in procinto di passare alla Juventus a fine stagione perchè all’Inter non si vinceva mai e infatti quell’estate stessa il club bianconero finì in B e l’Inter scudettata!
Quanti ricordi un pallone… nel blog un altro pallone con autografi di calciatori nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory