mercoledì 24 marzo 2010

FUMETTI: raccolta "Gli anni d'oro di Topolino" 2010

Dopo il Topolino Story 1949 del Corriere della Sera del 2005 sul blog inserisco un altro fumetto di Topolino da collezione che si può comprare in edicola grazie alla collaborazione del quotidiano Corriere della Sera con la Gazzetta dello Sport.
L'opera si chiama "Gli anni d'oro di Topolino" e nell'immagine in alto c'è il primo fascicolo che costa 2 euro e 99 cent come offerta di lancio ma dalla seconda in poi costerà 9 euro e 99 cent + il prezzo del quotidiano. Tutta l'opera completa è di 38 uscite settimanali con allegate strisce e tavole ricolorate e tradotte più un Topolino. Ecco le prossime 9 uscite in edicola dal 29 marzo il numero 2 fino al 24 maggio con il numero 10:
oltre alle strisce e tavole come quella in bassa relativa alla prima uscita dal titolo "Il mistero dell'uomo nuvola":
ci saranno i primi numeri di Topolino.
In basso le copertine del mitico numero uno di Topolino davanti e retro:
davanti c'è Topolino e sul retro Minni. In basso il sommario del fumetto numero 1 di Topolino del 1949 con le storie:
davvero un'opera molto bella e soprattutto da collezionare. Dentro il fascicolo ho trovato una cartolina che permette di poter fare l'abbonamento a tutta l'opera completa risparmiando oltre il 20%. Per esempio 2 volumi + 2 numeri storici di Topolino costano 15 euro e 90 invece di 19 euro e 98 cent.; 5 volumi + 5 ristampe storiche di Topolino a soli 39 euro e 90 cent invece di 49 euro e 95 cent.

2 commenti:

  1. il risparmi di oltre il 20% è relativo, visto che bisogna pagare le spese di spedizione... vero però che non bisogna comprare il corriere o la gazzetta.
    credo acquisterò solo le storie migliori, 38 volumi sono tanti e già le strisce autoconclusive del primo numero sono veramente scarse

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, infatti oggi volevo fare un post appunto dove evidenzio tali perplessità. Perchè dici che le strisce del primo numero sono scarse? A me sta piacendo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory