lunedì 12 aprile 2010

GADGET INTER: album "The best argento" Inter squadra mia del '91 di figurine nerazzurre

Nell'immagine la copertina dell'album "The best argento" Inter squadra mia del 1991 con le figurine dei mitici paperi. In basso la seconda pagina con l'editoriale:
In basso due pagine complete di figurine argentate dell'album:
 in basso il retro dell'album dedicato ad "Inter squadra mia":

con la scritta "Ogni 15 giorni in edicola la rivista della tua squadra del cuore". Altri post che potrebbero interessarvi:

2 commenti:

  1. sempre più bello il tuo blog
    e sempre con delle figurine che mi fanno gola
    ma qui voglio chiederti delle info
    in quessta raccolta the best argento ci sono delle foto dedicate a matthaus??o cmq che lo sitano??'potresti postare le imagini se ce ne sono??'ovviament niente doppioni immagino ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo :) :) io ricordavo di avere questo The best ma non riuscivo a trovarlo e poi eccolo trovarlo insieme allo scatolone con i Lego :)
    son tutti paperi, non ricordo che ci sia Matthaeus qui :(
    ma dove sei stato in questi mesi? :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory