martedì 13 dicembre 2011

Decoupage: scatola realizzata con francobolli





Nelle immagini due scatole rivestite di francobolli recenti della Repubblica Italiana realizzate da una lettrice del blog che come hobby oltre al collezionismo filatelico ha anche quello di realizzare capolavori con i suoi doppioni o con gli esemplari rovinati.


Come potete notare sono stati utilizzati tutti pezzi recenti e abbastanza comuni, quindi "filatelicamente" parlando non è stato compiuto un delitto anche se, come sapete bene, io colleziono le varietà e i difetti dei francobolli quindi qualsiasi esemplare anche rovinato mi è utile per confronto.

Un'idea creativa molto interessante e utile, artistica da découpage come per esempio quella di decorare uova o i gusci dei lumaconi di terra Escargot (Helix pomatia) senza dimenticare che essendo in periodo natalizio, sul blog l'anno scorso ho postato un grazioso lavoretto su come creare semplici decorazioni natalizie con farina.

I miei ringraziamenti a Sara per avermi mandato le immagini delle sue creazioni e averle fatte conoscere ai miei lettori del blog.

2 commenti:

  1. complimenti a Sara, hai fatto un ottimo e grazioso lavoro :-)

    RispondiElimina
  2. deliziosa!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory