lunedì 23 aprile 2012

Figurone Score 1991-92: alcuni doppioni


In alto alcune Figurone Score del 1991-92, si tratta di 18 miei doppioni che cercava un lettore del blog di cui avevo inserito la sua mancolista nei commenti.

Dall'alto verso il basso,
prima scansione:
Haessler della Roma, Simoni del Messina, Amarildo del Cesena, Dolcetti del Messina, Balbo dell'Udinese, Lanna della Sampdoria, Nista dell'Ancona, Bacci della Lazio e Cerezo della Sampdoria.

Seconda scansione:
Sergio della Lazio, Vincenzo Scifo della serie All Stars, Buso della Sampdoria, Marco Van Basten della serie Bomber, Incocciati del Bologna, Corini della serie Speranze, Bonomi della Cremonese, Marco Van Basten del Milan, Baresi della serie Supersquadra.

Sono passati quasi tre anni dal post sulle Figurone Score del 1991-92 con pagine, calendari A 1991-92 ed elenco giocatori che ho pubblicato dopo quello dell'ottobre 2008 sulle Figurone SCORE del 1992 del Napoli e l'album e successivamente ne ho aggiunti altri strada facendo, mettendo per ogni post le figurone delle squadre (cliccando sopra il nome accedete al post:

Inoltre ho aggiunto la FIGURONA SCORE di Pietro Vierchowod della serie speciale "Top 11" quindi quella di Walter Zenga della serie "Supersquadra", ho inserito anche le foto dei pacchetti che conservo ancora gelosamente, le serie Top Undici e Supersquadra, la
serie sui Capitani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory