mercoledì 14 novembre 2012

Gratta e Vinci da 2 euro Mi Sento Fortunato nuovo e vincente

Nella foto un biglietto della lotteria istantanea Gratta e Vinci da 2 euro Mi Sento Fortunato nuovo che ho comprato proprio ieri 13 novembre 2012.

Grattando lentamente perchè sono un collezionista di Gratta e Vinci, la mia preoccupazione è quella di non sciupare più di tanto l'esemplare acquistato:
i numeri fortunati sono 14 33 16 e 41 il bonus.

I tuoi numeri: 32, 42, 44, 45, 24, 27, 40 E 46.

Niente da fare, non ho vinto niente e ho perso 2 euro, ma... (guardate attentamente prima di svelarvi l'arcano)
 
Prima di sistemare definitivamente il biglietto in collezione, per sfizio, mi metto a grattare ancora un pò per essere sicuro di non mancare nessuna vincita e mi accorgo con mia grande sorpresa che in realtà il biglietto è vincente!!!

Questione di colpo d'occhio...

Avete capito perchè? Ecco una nuova foto:

il primo dei numeri fortunati è il 44 e non il 14 come erroneamente appariva per non aver tolto interamente la patina dal numero!!!

Uno de "I tuoi numeri" è proprio il 44 e il biglietto dunque è vincente di 5 euro!!!


Insomma stavolta la mia mania di collezionismo mi stava penalizzando.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory