martedì 20 novembre 2012

Biglietto Gratta e Vinci, Regali di Natale da 5 euro nuovo e vincente

Nell'immagine un biglietto della lotteria istantanea Gratta e Vinci, Regali di Natale da 5 euro nuovo che ho preso dopo che con la vincita di cinque euro del biglietto Gratta e Vinci da 2 euro Mi Sento Fortunato.
.
Grattando il biglietto:
GIOCO 1:

I miei numeri sono: 12, 24, 31, 19, 32, 13, 23 e 22.

Bonus: 46 e 45.

Numeri vincenti: 16, 21, 42 e 15.

Niente da fare.

GIOCO 2:

il simbolo vincente è la Tombola e grattando "I tuoi simboli", mi appiaiono ben 4 tombole con 5 euro di premio!

5 euro per 4 premi sono 20 euro di vincita in questo biglietto Gratta e vinci.

Con una banconota da 20 euro che fareste? Io ci ho comprato un altro biglietto da 5 euro che posterò in seguito (purtroppo non vincente) e una ricarica telefonica da 10 euro.


Altri gratta e vinci postati sul blog:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Top 100 Blog Arts blogs dmoz.org Classifica di siti - Iscrivete il vostro! Stamp Paradise Philatelic directory